Office native 2010 / 2013 / 2016 / 2019 / 365
Caratteristiche di due mondi uniti
La perfetta integrazione di BSI CRM/BSI CTMS con Word e Outlook per la progettazione semplice , la creazione e l'archiviazione di corrispondenza con i clienti e incontri:
- BSI CRM/BSI CTMS Ribbons in Word e Outlook. Creare e modificare documenti, e-mail e lettere e salvare in BSI CRM/BSI CTMS
- Outlook Sidebar: BSI CRM specifiche di informazione e di collegamento e-mail o appuntamenti e incontri con BSI CRM

BSI Office Add-In fa parte di BSI CRM/BSI CTMS ed è soggetto alla relativa licenza.
Il bsi_office_addin.exe installa l'add-in per Word e Outlook e rimpiazza versione vecchie. Eseguire l'installazione di amministratore locale. L'add-in può essere installato dall'amministratore su tutta la pagina. La versione attuale 1.1.21.0 può essere scaricato qui:
Microsoft consiglia di usare Office Office 32 bit con Add-Ins a meno che non ci sono ragioni molto particolari e rari per usare Office 64bit. Si veda anche questi articoli: stackoverflow e Microsoft .
In caso di problemi con l’installazione la parte rilevante del Registo di sistema può essere esportata con lo strumento BsiOfficeAddinCheck.exe. La versione attuale può essere scaricata qui: BsiOfficeAddinCheck.exe
Per ridistribuzione o installazione non assistite in alternativa i singoli componenti possono essere installati. In questo caso dev’essere garantito manualmente che i componenti siano presenti e non installati due volte.
- [1] Microsoft .NET Framework 4.5 Full e la corrispondente definizione PRQ
- [2] Microsoft Visual Studio 2010 Tools for Office Runtime e la corrispondente definizione PRQ